Traslochi Torino

Traslochi Torino è l'inizio di una nuova avventura. Siamo specializzati nei traslochi piccoli e grandi , dall'imballaggio del contenuto della cucina e camera da letto sia per l'imballaggio e traslochi per uffici.Il nostro obiettivo è quello di rendere le cose semplici per voi.

Prima del trasloco, visiteremo la vostra casa - gratuitamente - per discutere di tutte le vostre esigenze e ottenere un preventivo dettagliato con prezzo fisso di nuovo a voi lo stesso giorno o il giorno successivo.



Prima di iniziare il trasloco il team porterà i materiali di imballaggio e confezionamento ogni volta che ne avete bisogno .
Lasceremo fuori qualche cosa è necessario accedere a - bicchieri di vino, il bollitore, ciotole e cucchiai per la colazione al mattino, e così via.

Avete bisogno di materiali da imballaggio? - Forniamo tutto

Se si preferisce fare il proprio imballaggio, abbiamo tutti i materiali di imballaggio e  assumiamo casse necessari, tra cui casse su misura fatte per proteggere oggetti di grandi dimensioni o inusuali. Siamo in grado di consegnare i materiali di imballaggio a casa tua. http://www.traslochitorino.biz/